Che cosa ODIO essendo la MAMMA?
Calpestare un giocattolo a piedi nudi, dormire al massimo 2 ore, indossare una giacca in cui è più facile farsi un seno, e potrà non essere bella, lavare la cucina una volta al mese, e la testa anche meno spesso - tutto questo è una sciocchezza, credimi!
.
C’è qualcosa che attendi con entusiasmo, come la consegna del sushi in una serata festiva, e allo stesso tempo lo odi come una pellicola sul cacao.
.
Sto parlando del fatto che tuo figlio sta crescendo. Oh, Dio, come avevo aspettato il momento in cui Os si sarebbe seduto da solo. Ancora un po e impazzirei. Dipingevo le pareti con dei bastoncini sbarrati, come in una prigione.
E quando ti rendi conto che il bambino ha un nuovo ciclo in fase di sviluppo, capisci che il tempo delle guance paffute sta scivolando tra le dita. E provi ad aggrapparti a questo filo, stringi più forte i palmi delle mani e quando li apri, invece di un sorriso sdentato e una pettinatura meravigliosa, un paio di occhi molto significativi ti guardano. E hai paura di battere le palpebre e respirare per non perdere almeno questo momento.
.
Mamme, mio buono e meraviglioso! Riempi i palmi delle mani con queste foto inestimabili. Il tempo scorre veloce come Odessa-Kiev ad alta velocità. Assicurati di prendere il tuo biglietto!